Chiamaci Scrivici
Effettua la tua ricerca

CURNO (BG)

Il team Medianord si è occupato della locazione di un immobile commerciale a Curno, fronte viabilità principale con accesso carraio diretto. Il locale ha un importante impatto visivo ed è corredato da un’area esterna recintata ad uso esclusivo di 4.200 mq.

Al momento della pubblicazione dell’annuncio, l’edificio necessitava di ristrutturazione ed approntamento in funzione dell’avvio di una nuova attività commerciale.

Il nostro agente Mattia Bardone ha seguito personalmente la trattativa fra il proprietario Sig. Leidi ed il nuovo locatario Sig. Huang. Quest’ultimo ha deciso di affittare l’immobile allo scopo di aprire il terzo locale della sua catena di ristorazione Nagoya.

La trattativa è durata circa 3 mesi, periodo durante il quale c’è stato un forte rincaro delle materie prime e un sensibile aumento dei costi di ristrutturazione.

Come sottolinea il Sig. Leidi: “nonostante la situazione contingente abbia reso più complessa la negoziazione, l’agente immobiliare Medianord è riuscito a portare a termine l’attività di intermediazione, con la serietà che normalmente ci si attende da un professionista del settore.”

La ristrutturazione effettuata dal locatario Sig. Huang ha completamente rinnovato l’immobile, sia internamente sia esternamente.

Così mercoledì 9 novembre 2022 il team Medianord ha avuto l’onore di partecipare all’inaugurazione del nuovo ristorante Nagoya X di Curno (BG).

Gli agenti immobiliari Medianord puntano sempre alla tutela e alla soddisfazione di entrambe le parti.

Scriveteci: info@medianord.it