FRAZIONAMENTO DA 1200 MQ
CAPANNONE INDUSTRIALE NUOVO DI 5.800 MQ FRAZIONABILE ALTEZZA 9 MT PREDISPOSIZIONE FOTOVOLTAICO 400 KW
In posizione strategica proponiamo in locazione prestigioso complesso industriale di nuova realizzazione (anno 2026), composto da 5.800 mq coperti con altezza utile di 9 metri e ampie aree esterne di pertinenza.
L'immobile è frazionabile in 5 unità indipendenti:
4 lotti da circa 1.200 mq e 1 lotto da circa 1.000 mq, caratteristica che lo rende ideale per attività produttive, logistiche e artigianali.
Caratteristiche principali:
Superficie coperta totale: 5.800 mq
Altezza utile interna: 9 m
9 portoni carrabili da 4,00 x 4,50 m
Mensole per carroponte con portata fino a 20 tonnellate
Pavimentazione industriale al quarzo
Predisposizione per impianto fotovoltaico fino a circa 400 kW
Cabina elettrica di zona con potenza iniziale di 30 kW ampliabile
Impianto elettrico e illuminazione
Impianto antincendio
Servizi igienici e spogliatoi
Possibilità di realizzazione degli uffici in base alle esigenze dell'utilizzatore
Ampi piazzali esterni per complessivi circa 5.000 mq.
Le unità di testa dispongono di circa 1.300 mq su tre lati, mentre la porzione centrale beneficia di circa 500 mq fronte-retro.
Soluzione di elevata rappresentanza, realizzata secondo standard costruttivi moderni, ideale per aziende che ricercano spazi efficienti e flessibili con possibilità di installazione di impianti fotovoltaici ad alta potenza.
Disponibilità immediata.